Chi è James Casbolt

Chi è James Casbolt?

James Casbolt è un ex-agente del MI6 (Servizio Segreto Britannico) che denuncia, i crimini contro l'Umanità, nei quali le diverse agenzie d'intelligence, si vedrebbero coinvolte, assieme ai maggiori leader politici dei governi mondiali: dal MI6 alla CIA, al KGB.

Nel suo Libro, ci parla di progetti molto segreti e aberranti, come: le basi militari sotterranee, nelle quali noi, della popolazione civile, verremmo rapiti, contro la nostra volontà; e "portati lì sotto, di notte" , per poter portare avanti, su di noi, degli orribili esperimenti di Genetica NAZI, in collaborazione, con diverse Entità Aliene negative, Malvagie.

Tra questi, spiccherebbero: la CLONAZIONE di ESSERI UMANI, ed il CONTROLLO MENTALE degli individui, tramite diversi progetti, tra cui il "Progetto Mannequin" ..

C'è un Numero Enorme, sempre più Crescente, di Bambini ed Adulti Scomparsi, in effetti, in tutto il mondo, ogni anno, che desta qualche sospetto..; molti di essi, secondo la tesi del nostro James Casbolt, terminerebbero in queste terribili stutture: le basi militari, sotterranee; subendo.. INCREDIBILI CRIMINI, ed ABUSI rituali.

Tutta la Gente che vive oggi sul pianeta Terra, dovrebbe essere COSCIENTE, di QUESTO PROBLEMA .. Per sapere come Affrontarlo, e per il proprio Futuro...

-
Michael Prince, un informatore addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato e una Spia dei Servizi Segreti, e della rete d'Intelligence del Regno Unito, ha anche dichiarato, che

La III Guerra Mondiale: una Guerra fra Civiltà Extraterrestri, ostili, e la nostra Razza Umana, sarebbe già iniziata... 

- - -
Nota: James Casbolt (alias Michael Prince) oggi, (2015) sembra essere, misteriosamente scomparso.. C'è chi afferma, sia morto.. (Ucciso forse, per le sueCoraggiose Rivelazioni...) Noi speriamo, tuttavia, sia solo Nascosto. Magari "protetto", da qualche parte, dai "Pleiadiani Buoni".. di cui, ci ha parlato... .

E, se lo avessero, invece: "Cryonizzato" reintegrandolo al "Sistema", dal quale ha fatto di tutto, per poter sfuggire; e... Qualcuno, potesse fare qualcosa, di veramente "Concreto", per lui... Ebbene: Speriamo al più Presto, così sia. --

- -
APPROFONDIMENTI
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/clonazione-e-super-soldier-super-soldato.html
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-governi-sono-manovrati-dagli-alieni.html
https://www.youtube.com/watch?v=CPbLXP2n4WI
Espanol:
https://www.youtube.com/watch?v=YzsWhY-S_Hg
https://www.youtube.com/results?search_query=james+casbolt+espa%C3%B1ol
https://sabervscreer.wordpress.com/2013/04/30/informacion-clasificada-james-m-casbolt/
https://mateo1026.wordpress.com/category/control-mental-lavado-de-cerebros/
http://es.scribd.com/doc/132708207/Informe-Maniqui-James-Casbolt#scribd
http://luniversovibra.altervista.org/james-casbolt-una-spia-sepolta-viva/
POST COLLEGATI
i Centri di Clonazione Umana – Donald Marshall
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-centri-di-clonazione-umana.html
i Governi, sono manovrati dagli Alieni...
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-governi-sono-manovrati-dagli-alieni.html
¯`·._) (¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸¸.•´´¯`•• ¯`·._) (¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸¸.•´´¯`••

Nessun commento:

Posta un commento