7/01/2015

MODIFICAZIONE del COMPORTAMENTO SOCIALE, MODERNO - Cap.03

STORIA MODERNA di MODIFICAZIONE della CONDOTTA

Controllo Mentale, basato sul "Trauma"

Per l'anno 1970, una Grande quantità di Progetti per il Controllo Mentale erano in corso, sia in Gran Bretagna, che negli Stati Unitid'America. Così, in maniera sempre più dilagante, essi incominciarono ad affettare, moltissime aree, della Società Civile.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, i Nazisti, si videro coinvolti: nella Creazione di Soldati migliorati geneticamente; e di Spie, con Capacità Psioniche e Psichiche [il termine deriva da psi ('psiche') e, da 'onics' di elettronica (macchina)]; tali come: la Telepatia e la Telecinesi. Erano conosciuti come: gli "Ubermen" (in tedesco: Super-Uomini). E, si basavano sull'Uomo-Nuovo: una razza di Umanoidi-Guerrieri, delle Pleiadi, con i quali erano entrati in contatto, da Aldebarán.

Gli Scienziati tedeschi, misero a punto [e pefezionarono] una Tecnica nei Campi di Concentramento [che era già conosciuta, fin dai Tempi della Santa Inquisizione (NdR)]: il Controllo Mentale, basato sul Trauma. In pratica: se si Traumatizza sistematicamente, un individuo (soprattutto, se anteriore all'età, dei cinque anni), la Sua Mente, si separerà in diversi blocchi; i quali, vennero definiti da questi medici tedeschi, come: "Alter-ego", o "Personalità Multiple".

-
ALTER, PSI, e RITUALI Satanici..

Quando la Tortura e il Terrore, diventano intollerabili, la Mente di una persona, vuole disvincolarsi da quel Dolore; venendosi a formare, così: "un Alter".

Questi "Alter", possono poi, essere programmati dal Torturatore, per portare a Termine, quasi qualsiasi Compito e Missione: dall'Omicidio, allo Spionaggio; tutto... (Dal mio punto di vista: il Limite, viene raggiunto, quando, le Vittime.. sono "Programmate" per Uccidere i propri Figli.. e si vedono "costrette" a farlo, loro malgrado..).

[Per raggiungere tali obbiettivi] hanno fatto [anche] una Ricerca minuziosa, su di Antichi Testi; come: svariate Opere di Occultismo, il Libro Egizio dei Morti, e il Necronomicon.

Gli Scienziati Nazisti, scoprirono anche: che quando un individuo è stato Traumatizzato e Torturato, sviluppa delle Abilità quasi Sovrumane... Come: un'Enorme Tolleranza al Dolore, Memoria fotografica, e anche.. delle Abilità Extra-sensoriali... (Il "tutto", viene "condito" con [una buona dose di] Satanismo... e, in questi rituali, normalmente, non mancavano mai, dei Serpenti..).

Un tema che viene spesso sempre fuori, dalle mie personali esperienze, ma anche, parlando con altri "sopravvissuti", è, infatti: l'essere stato morso da Serpenti Velenosi, nei rituali; per "transmutare" il veleno stesso, e realizzare (o migliorare) un Buon Sistema immunitario. (Gli Sciamani indigeni americani, fanno esattamente la stessa cosa).

Gran parte del Progetto, comportava: l'essere portato fino in punto di Morte, per poi Resuscitare... 

Cathy O'Brien, nel suo libro: "Trance Formation of America", non a caso, chiama, alcuni dei posti di Programmazione della CIA, i Centri di Formazione, "vicini alla Morte"..

-
Rituali coi Serpenti e "3-Room Atrium"

I Rituali coi Serpenti, spesso e volentieri, terminavano col participante "Seppellito vivo, sottoterra, con la Sua Paura". Questo implicava: l'essere messo dentro vivo, in una Bara, con un gran numero di serpenti; si viene lasciati poi lì, sepolti, per ore.. Quando viene recuperato, il soggetto [se non è già Morto, prima.. (NdR)] è "andato al di là, della propria Paura"; questo almeno, pensano i suoi "Controllori"... .

[Io, infatti,] non ho Paura delle cose molto Pericolose; sebbene mi possa poi, ritrovar ad avere, [nel mio quotidiano] massicci Attacchi di Panico, davanti a cose piccole, insignificanti..

Descriverò ora, un'altra Antica tecnica che si utilizzava in Egitto, oltre che in altri luoghi: un Bambino, viene Eletto como Candidato, per una certa Scuola di Misteri. (Alcune di queste Scuole, utilizzano anche metodi di formazione, meno Duri; però, tutte loro, implicano: il Dover Confrontarsi con i propri Timori e paure, ed il Pericolo, ad un Livello Superiore).

Io, fui sempre portato attraverso [questo] Rituale, chiamato: "Atrio delle 3-Stanze" (3 Room Atrium), nel Progetto Mannequin.

Ebbi modo, di poter imparare meglio, che cosa realmente fosse occorso [in quel Rituale], negli anni successivi, attraverso lo studio degli insegnamenti Rosacroce.

Gli antichi (e moderni) Sciamani venivano (sono) portati, verso tre Stanze:

  • 1) Nella prima Sala, il Maestro fa Domande, del tipo:
  • "Desideri conoscere il Mistero del tuo Essere? 
  • L'Iniziato, dice "", ed è quindi portato alla Seconda Sala.

  • 2) In questa Sala, si mostrano i Segreti magici di Artefatti Antichi.

  • 3) Nella terza Sala, è dove devono passare delle Prove pericolose, come: lottare contro un altro membro della Scuola, oppure, un Animale Feroce.
-
Linee di Sangue = UBERMAN.

Alcune culture, come le popolazioni Celtiche, hanno praticato i fenomeni PSI per intere generazioni, negli Antichi Rituali..

Gli individui moderni e le famiglie, di questi lignaggi antichi, sono i candidati perfetti per il Controllo Mentale basato sul Trauma, come ho già detto; perchè, anche se non hanno mai praticato le capacità PSI, le possiedono comunque, all'interno del loro Patrimonio genetico. Questa Scoperta combinata al Controllo mentale basato sul Trauma, assieme, agli Ultimi Avanzi della Tecnologia militare, è stata: una Ricetta potentissima, per la creazione dell'Ubermen..

Le implicazioni di ciò, per i Gruppi di Potere che desiderano controllare il Mondo, sono evidenti.

Heinrich Himmler, con la sua Unità di Progetti Speciali delle SS, ordinò un Programma nazi d'investigazione nelle famiglie dell'Europa del Nord: erano appunto, quelle che avevano praticato svariati riti generazionali, di Massoneria, Occultismo, e Satanismo. Josef Mengele, l'infame "Ángelo della Morte" del Campo di Concentramento di Auswitz, rimase nell'Istituto Tavistock di Controllo Mentale di Londra, quando l'Inteligence britannica lo prese, dopo la Seconda Guerra Mondiale.

-
la "Griglia di Mengele" (169 MPD-DID)

Uno dei principali Progetti dell'Istituto Tavistock, era quello di: trovare il "punto di Rottura degli Esseri Umani". Nel Controllo Mentale basato sul trauma, la [denominata] "Griglia di Mengele", veniva "programmata" nella vittima, per mezzo della Tortura e di altri metodi. La Mente del Soggetto, allora, si rompeva in 169 frammenti, o personalità "Alter".

Un tipo di rete elettro-magnetica, veniva anche incorporta nel cervello. Questa, avrebbe influenzato le Onde cerebrali. Poi, con l'uso di "impianti cranici", una "Trasmissione artificiale" di Onde Alfa, poteva essere sostenuta [sul soggetto, sempre, anche] in Circostanze Orrende. Questo, permetterebbe al Soldato, di poter mantenere la massima Calma, anche in Situazioni intense..

Ogni Alter, conserva i Ricordi, dei procedimenti specifici di controllo mentale, ma non è Cosciente dell'Esistenza degli altri Alter, dovuto alle pareti di Amnesia esistenti fra loro. Alcuni sintomi medici di queste procedure, sono conosciuti, oggi, come: MPD (Disordine della Personalità Multipla) e DID (Disordine d'Identità Dissociativa). Nei casi di Controllo Mentale, le singole personalità (Alter) possono essere programmate per svolgere un compito determinato, o con una capacità specífica; per poi così, dopo, essere richimate per svolgerlo/a al momento giusto, utilizzando i "comandi ipnotici" che i loro stessi "Controllori" (handlers), hanno "configurato" nella loro Mente, al momento di crearli. Sovente, si utilizzano anche delle Suggestioni Post-ipnotiche, per far loro "dimenticare", quello che hanno svolto.

Solo i "Controllori(handlers) del Progetto, possono richiamare fuori i differenti Tipi di Alters; giacchè, sólo loro, conoscono i "codici ipnotici" corretti, "evocanti" e le Chiavi giuste, per poterlo fare.

Se la Vittima del Controllo mentale, è un "dormiente" (un civile "inconsapevole", che vive nella Società normale), nemmeno i membri della famiglia più stretta, vicini a lui, di solito sospettano, che si tratti di un dissociato (DID). Sono rari anche i casi, in cui, un individuo, si accorga del fatto che, nella sua mente, è stato "impiantato qualcosa"; o, sia stata "alterata" in qualche maniera "strana", all'interno, di uno degli innumerevoli Progetti di Controllo mentale, del Governo; e che possa quindi, così, cercare AIUTO, per tentare di DE-SPROGRAMMARSI (des-programmare, i suoi Alter).

Questo, sarebbe possibile, solo: con un "duro lavoro" ... su.. se Stessi, ed.. il "tipo adeguato" e giusto, di "Figura professionale", al proprio Fianco.. .

-
La Vera Origine del Controllo Mentale Basato sul Trauma: sono gli ALIENI!

Ora; la Questione, è: .. da dove suppostamente presero i Nazisti, una.. Tecnologia, così tanto Alta.. e [per il loro, Tempo] ... "Super-Avanzata" ? ...   [E, come Fecero, a Svilupparla!?..].

Adesso, andremo a toccare un'Area, molto "Delicata"... E ci addentreremo.. man mano, ... via, via.. sempre più, nella "Profonda Tana" del "Bianconiglio"! ...

Nel corso degli ultimi anni, molte Vittime di questi Progetti di Controllo Mentale (assieme anche, a personale [stesso] del Governo [che, ci ha lavorato, dentro]), hanno riportato diverse Testimonianze, di: "molte tipologie svariate" di "Creature", che... non possono assolutamente, essere descritte, come Umane.. Ovverosia, di ciò, che può essere definito [soltanto, quindi], come: "Creature non-umane" (ALIENI), in diverse strutture sotterranee e basi, di tutto il mondo.. !!

[Anch'io, vi assicuro] ho visto cose "molto strane", quando ho passato del tempo a Peasmore, e in altre basi sotterranee.. ; e, ho perso il conto, del Gran numero di Testimonianze [di questo Tipo], che mi sono state riferite, dal Personale dell'Intelligence, che vi ha lavorato dentro...

Vi sono, tantissime Testimonianze oculari, di "Creature non Umane"... [là, sotto!!]

Ciò solleva, la questione: sono per caso, queste Creature, una sorta di... "strani ibridi" umano-animali, o altro tipo di creazioni genetiche militari, derivate dal lavoro iniziale dei nazisti, sulla manipolazione genetica? O, ancora: sono, invece, degli esseri Extraterrestri provenienti da altri pianeti e Sistemi Stellari? La risposta, è semplice: sono, entrambe le cose. I miei colleghi ed io, abbiamo testimoniato..la loro natura; ed abbiamo comunicato, con questi esseri, da vicino "a tu, per tu", per poterlo affermare... con Estrema Certezza.

Per una maggiore comprensione della situazione ET su questo pianeta, è importante capire, che, i livelli superiori del Governo tedesco-nazista, il Governo degli Stati Uniti, e quello britannico, non solo ne erano a conoscenza, al tempo della Seconda Guerra Mondiale; ma che, addirittura, hanno sistematicamente ed effettivamente, attivamente lavorato.. fianco a fianco ["con" loro, "contro" di Noi...] - (già fin, dal lontano 1930...).

Quanto segue, è quindi, un Breve Riassunto della Storia Moderna, sul coinvolgimento dei nostri Governi, con gli ET, e i Militari.

-
I Trattati del Governo, con gli Extraterrestri

L'11 Luglio del 1934, è stato realizzato, nel porto di Balboa, a Panama, a bordo di una Nave della marina, il primo Trattato: fu fatto, tra gli esseri che si sono arrivati, poi, a conoscere, come i Piccoli Grigi (con Grandi Occhi, provenienti dal Sistema Stellare di Orione, di circa, un metro e mezzo, di altezza) e : il Governo federale degli Stati Uniti d'America; sotto la presidenza, di: Franklin Delano Roosevelt .

Questo è stato indubbiamente, uno degli Avvenimenti più importanti e significativi, di tutta la Storia dell'Umanità; perchè, ci ha spinti all'interno di un Ruolo, al quale non eravamo di certo preparati, per quanto riguarda l'Accoglienza, di un Tipo Maligno.. di Razza Extraterrestre...

Anche, se ci sono, dei Grigi di "Zeta" benevoli.. queste Entità generalmente, non hanno a cuore, gli interessi, dell'Umanità...

Il Governo degli EE.UU, ha completamente ignorato la Costituzione, in questo modo; al non dire niente al popolo americano. Fu lì, che l'accordo fu fatto la prima volta, tra i Grigi (che rappresentavano, in Realtà, una razza di Rettiloidi-umani, provenienti dal Sistema Stellare di Draconis) e i delegati, della Comunità d'Intelligence, degli Stati Uniti d'America.

Il Trattato, affermava che, in cambio della fornitura di Alta Tecnologia, da parte dei Grigi, il Governo federale, avrebbe permesso a questi ultimi, di procedere "indisturbati", con i SequestriRapimenti di Umani (Abduction, su Civili), per il loro uso [e consumo, personale.. Tra cui, ci sarebbe stato, anche] un programma genetico [di ibridazione, umana-] ET, in corso.

[Per questo, da allora, tutto il Materiale sugli UFO, è stato "CLASSIFICATO" e "bollato", come eretico!.. Coperto dal Segreto Militare: Segreto di Stato.. Top-Secret... in Tutto il Mondo. Almeno, fino ad Oggi: allorchè, finalmente, qualche loro elemento, in Pensione, o.. ormai, prossimo alla Morte... comincia, a parlare, facendo qualche Rivelazione, più o meno ufficiale, ecc. (NdR)].

Gli americani, risposero loro che sarebbero stati d'accordo, sempre e quando, le persone, fossero poi state riportate a casa, sane e salve, e con i Ricordi dell'accaduto, totalmente Rimossi; oltre, a richiedere una Lista, di tutti i Soggetti sequestrati, ovviamente.

[Così, da allora], i Grigi, hanno proporzionato [al Governo Americano, e ai loro Militari]: dispositivi anti-gravità, metalli e leghe, tecnologia per l'ambiente, energia libera, e tecnologia medica, in cambio di ciò.

[Ed è precisamente per questo - e SOLO per questo - se durante questo Secolo, abbiamo avuto un'impennata così pazzesca.. di Tecnologia, e di "supposte sempre nuove", Scoperte scientifiche! (Ndr)]

-
INFILTRAZIONE ALIENA, NEI GOVERNI...

Questi Grigi, fondamentalmente, hanno detto che avrebbero fornito tutto questo loro, a cambio di ottenere il permesso, di infiltrarsi, insomma, nella Società umana, a Tutti i livelli... E questo, hanno fatto; hanno iniziato, così, [fra le altre cose] a sostituire, i più importanti Leader mondiali, con dei Cloni, sotto il loro controllo..

7 anni dopo, questo primo Trattato (nel 1941), i Grigi, si avvicinarono [però], anche al Governo Tedesco, di Hitler. E fu quindi, siglato un Trattatoanche con loro.

I Grigi, così, offrirono il Controllo della Mente e altre Tecnologie, ai tedeschi; in cambio, volevano sempre: dei soggetti umani, su cui condurre, i loro esperimenti genetici. L'informazione, che ho io [a riguardo], è che Hitler, rispose ai Grigi, di non toccare le persone Ariane, e i Tedeschi; ma che potevano fare quello che volevano, con [le altre persone, e] la gente nei Campi di Concentramento. [E, Proprio per Questo Motivo] Nel secolo scorso, la Germania e l'America, sono state.. le principali, Aree, di "invasione Grigio-Rettile", come si può [anche] vedere, dalle enormi quantità di persone, che ivi "spariscono misteriosamente", [senza lasciare traccia, e senza "nessun buon, motivo apparente"], negli ultimi anni... [tra cui: moltissimi bambini!].

Questo, è il Reale Motivo, per cui i Nazisti, erano tanto involucrati, nella Tecnologia di Clonazione, e nella sperimentazione, sui Gemelli... [Quello che non ci dicono, è che: gli Stati Uniti, lo sono stati - e lo sono ancora - comunque, in egual misura.. (NdR)].

In tutto: all'incirca, su una ventina di persone, sia negli EE.UU. che in Germania, a quel tempo, si sarebbero viste direttamente involucrate, nei "Trattati Umano/Grigi".  L'informazione, è stata sempre data, su base "strettamente necessaria"- e mantenuta Top Secret, all'interno dei vari Governi e apparati, dei Servizi Segreti.

-
CIVILI INERMI, vengono CONTINUAMENTE RAPITI... e TORTURATI ..SOTTOTERRA!

Poco è cambiato, da allora, per quanto riguarda queste questioni: quella dei Grigi, [la loro Relazione con] il Governo, o.. i Campi di Concentramento. Ora, abbiamo: [anche, il Trattato con] il Rettile-Grigio, i Draco, e.. i "Governo Fantocci" [sono sempre] ceduti a loro... E, sia in Gran Bretagna che in America, si stanno sempre torturando svariati "soggetti di prova" [civili inermi, rapiti], mentre parliamo; in vari Campi di Concentramentosotterranei..

Molte persone scomparse, finiscono in queste strutture sotterranee; e vengono usati come schiavi e soggetti di prova [per i loro "esperimenti genetici"]. C'è un grande Campo di Concentramento sotterraneo, sotto la piana di Salisbury, per esempio, nel Wiltshire. La maggior parte di questi luoghi malvagi, sono [infatti] costruiti, su Terra Sacra (come Stonehenge, appunto), per cercare di falsarne e distorcerne, i suoi Centri di Vortice. Sono andato in questo impianto nel 2006 (portato , da un team di forze speciali, Delta, in aereo) e ho assistito, ad alcuni di questi loro esperimenti, in stile Legge Marziale..

Uno dei miei ex contatti NSA/DOE, si chiamava Dean Warwick (morto [ucciso] sul palco, in "circostanze misteriose", durante una conferenza Internazionale, a Blackpool). Dean, aveva lavorato presso le strutture sotterranee di Los Alamos e Alamo Gordo, nel deserto del New Mexico, e anche presso una struttura sotterranea nelle Hawaii. Egli vide molti Grigi e Rettili, in giro, camminando.. presso quelle basi; e fu, anche Testimone, di diverse Cavie umane rinchiuse in delle Gabbie, lì.

I dipendenti di queste strutture, passano per un Processo... conosciuto come: "De-Sensibilizzazione", prima di essere ammessi nelle Aree [più interne] di Alta sicurezza; dove, si possono incontrare, camminando, Extraterrestri, e/o "Test inquietanti" in corso.. Durante la "De-Sensibilizzazione", agli impiegati, vengono iniettate delle Droghe, come la Scopolamina  (un farmaco, per l'apprendimento accelerato) e, mostrate loro, delle Sequenze Video, con Extraterrestri, e Orribili scene di Tortura e di Morte; per abituarli, a poter resistere alle cose che, poi, realmente vedranno.. .

Sono soprattutto i Piccoli Grigi, quelli che gli impiegati delle basi sotterranee, si troveranno a dover incontrare; dato che i Rettiliani Draco, si mantengono lontani dall'interazione umana, per la maggior parte del tempo.

A volte, tuttavia, un dipendente si trova a passare lungo un corridoio sbagliato, e allora vede un Rettile - questo è successo a Dean Warwick, Barry King, e Lincoln.

Dean, sotto contratto della NSA alla fine degli anni '80, ha lavorato per loro, fino al 1992. Era un ingegnere elettrico "senior" (di Alto Livello), presso l'impianto di Los Alamos. Egli, mi ha detto che, ora, ci sono più di 4000 basi sotterranee, in tutto il mondo; e che, in molte di esse, ci sono degli ET al loro interno (nei livelli più bassi, di massima sicurezza). Ha anche detto, che: i campi di concentramento sotterranei, americani e inglesi, sono conosciuti, come "strutture D4" (profonde prigioni militari, sotterranee).

-
CLASSIFICAZIONE delle BASI, e ACRONIMI USATI

Le basi principali di tutto il mondo, si trovano principalmente, sotto la Direzione della NSA; e sono classificate, così: "basi militari D1", le basi militari sotterranee profonde; D2, quelle sott'acqua; D3, quelle in profondità delle montagne; e, D4, le profonde Prigioni militari (anche se, Lincoln, m'informa che, ora, queste classificazioni, potrebbero essere state modificate). Gli Alieni, Grigi e Draconiani rettili, che lavorano fianco a fianco, con i livelli superiori dei Governi, dei diversi Paesi, sono conosciuti, invece (dai membri dell'Intelligence), sotto l'acronimo, di: MIEC (Complesso Militare Industriale, Extraterrestre).

Un altro Contatto della NSA, che chiamerò "X3", mi raccontò: del Sistema Mondiale Massonico, al di sopra del Grado 33, che sta controllando.. i livelli superiori, di molti [quasi Tutti, ormai.. (NdR)Governi del mondo... Il Grado 33, sarebbe "ufficialmente", il più alto grado massonico, raggiungibile; però, in verità, ci sono poi, molti altri Gradi, a partire da lì [riservati, all'Elite]. Questo Grado [il 33], risulta così essere, in Realtà, [solo] il primo Livello Reale di Fiducia e Apprendimento, data agli Adepti [in cui, vengono insegnati e mostrati, cioè, i Veri Misteri e Segreti]; e considerate che, la maggior parte di loro (dei Massoni), non arriva nemmeno, mai, ai Gradi inferiori, azzurri..

Se sei nato, in una Certa Linea di Sangue, o fai "qualcosa", che ti "distingue" dall'"Uomo medio comune", è possibilissimo, che tu venga portato, all'interno del Cerchio dell'Elite. Però, solo al livello 33, un massone di questo tipo, può ottenere l'accesso alle zone Altamente classificate, del MIEC. Questo Grado Massonico, è noto anchecome: il Primo livello di "illuminazione".

George Bush padre, per esempio, si dice che fosse, molto al di sopra, del Grado 42; ed è una figura "profondamente connessa", al MIEC.

Gli Iniziati, e gli Ex-Agenti (Insiders), si riferiscono al MIEC, anche come: a "La Piovra"...

-
La Piovra Estende i suoi Tentacoli

Quando il MIEC, cominciò ad espandersi (nella Decada degli Anni '40), la seconda Rattificazione del Trattato fatto nel 1934, fra i Grigi ed il Governo degli EE.UU, fu firmata, nel 1944. Questo Trattato, fu rinnovato ogni dieci anni: dal 1934 fino 1964; ed, ancora oggi, molti altri Trattati vengono tuttora rinnovati, in maniera simile. Il mio contatto, Lincoln, ha visitado di recente: la Base di Biogenitica di "Crisanteum", a Dulce, in Nuovo Messico; allorchè, un nuovo Sistema di Archivi segreti di Stato [di questo tipo] sembrò, esservi stato depositato.

Uno Scienziato che lavorava lì, fin dagli Anni '70, lo informò, in effetti, del fatto che: Un nuovo Trattato era stato firmato. Se la gente vuole sapere il nome, m'invii un'e-mail, ricordandomi di domandarlo, a Lincoln. Allora, cercherò di mettere in Rete, l'informazione; di modo, che sia, poi: di dominio pubblico. [Ricordo tuttavia, che, alla data in cui, vi sto traducendo, il suo Lavoro, purtroppo: James Casbolt, sembra essere scomparso.. Alcuni, sospettano, che sia morto; altri, invece, dicono che sia stato "cryonizzato".. in attesa di essere "risvegliato" contro di noi, per "colpirci"... Non sappiamo.. (NdR)]

Il Dr. Dan Burisch dell'Area 51, informò il pubblico: che, uno dei Trattati più recenti, sarebbe conosciuto, sotto il nome specifico di: "TAU"; seguito poi, da un numero segreto in Codice, dopo la parola.

Mi è stato dato il permesso per iscritto da un rappresentante del Majestic, di poter avvicinar il dottor Burisch, di persona, faccia a faccia, a Las Vegas; e poter discutere, con lui, riguardo un'Esercitazione di Bio-Guerra condotta contro Civili, che ho visto, presso l'impianto sotterraneo, dello Wiltshire. (Mi disse, infatti, ch'era abbastanza inappropiato, discutere di queste cose, tramite mail). Al momento (15 agosto 2008), non ho ancora, preso contatti, con Dan; ma mi piacerebbe molto farlo, in futuro. C'è stato, comunque sia, già un incontro: tra il Majestic e Lincoln, nel North Carolina; durante il quale, gli hanno esplicitamente dato il permesso, di poter dialogare e collaborare, con me.

-
LOTTE INTESTINE.. del MIEC.

Dopo il 1944, si scatenarono ..parecchie "Lotte intestine".. all'interno delle Fazioni, e delle faccende "governative umane", del MIEC; da ciò, ne derivò.. molto Caos ...

Fazioni, che volevano essere leali alla Gente del pianeta Terra, entrarono in lotta, in pratica, contro altre Fazioni, alle quali, invece, non importava nulla di loro; che solamente desideravano ottenere, cioè, quanta più Tecnologia [Aliena] possibile.. non disdegnando, per conseguirlo, azioni moralmente scorrette e bieche; tali quali: AssassinatiDepistaggi [contro, i loro stessi simili!]... Difatti: la parte più importante del "Campo di Battaglia", di questa "Guerra" psicologica, viene ad essere, appunto, costituita dal Controllo [Completo] dell'Informazione moderna. Vedendo schierarsi, gli agenti "buoniche fanno "trapelare" ogni tanto, notizie.. (sugli E.T, per esempio, sulla Reale situazione ed Esistenza degli UFO, o su mille altri argomenti TOP-SECRET, che potrebbero liberare la popolazione), da altri che, invece, vanno dietro lorocercando solo di "Coprire" tutto quanto, con dei "Programmi di Contenimento" specifici, e Coperture di ogni tipo; Completamente, ai Danni della Popolazione Civile!!

-
"TROLL" INFORMATICI
e, "GUERRA PSICOLOGICA".. (Mafia)

[I FAMOSI "TROLL" INFORMATICI SONO IN REALTA', nient'altro, appunto, che questi AGENTI "CATTIVI", del GOVERNO!! INFILTRATI!!! (NdT)]. 
Si tratta, di una Vera e propria: "Guerra Psicologica", contro il Pubblico!! Conosciuta anche, sotto, il Nome in Codice, di "Chicken-Feed"! (LETTERALMENTE: "ALIMENTO PER i POLLI"..).

Tutto ciò, continua purtroppo, anche ai nostri giorni... Ed è diventato, via via, sempre più complesso, e confuso..

Senza "le Fonti" e le "Giuste Connessioni" (intendendo, con questo, anche e soprattutto quelle "interiori"), è quasi impossibile, cioè, sapere, Oggigiorno, quello che realmente, stia succedendo nel Mondo.. La NSA, voglio dire, è, oramai, dappertutto.. su internet: OVUNQUE, sta "comprando" [corrompendo] giornalisti "indipendenti" [e "assoldando" Troll, pagati "profumatamente"...] che, non fanno parte, del Mainstream ufficiale, di Comunicazione dei Media; per "Diffondere", le proprie Campagne, di "Disinformazione".. e, Occultare, così, Le Verità Importanti [e Fondamentali, della Vita], alla Gente... .

-
Siamo "CIBO", per gli "Dei".. (ALIENI).

[Occultando la Verità, Mantengono, così, in tal modo, sempre "Schiava" la Popolazione (per Chi Ancora, non l'avesse Capito).. Per "Utilizzarla": sia, come "Forza Lavoro", per una Ristretta, e piccola, "ELITE, di SIGNOROTTI" locali, PRIVILEGIATI.. Ma, Soprattutto, per Essere Utilizzata, come "MERCE di SCAMBIO": SIAMO "USATI", cioè, come CIBO (sia ENERGETICO, che Fisico) da DARE AGLI ALIENI (e, anche come CAVIE, da LABORATORIO, per i loro Esperimenti Dis-Umani -appunto-); A CAMBIO, di TECNOLOGIA -Magia-.. CHE, APPROFITTERANNO, ed UTILIZZERANNO, PERO', SOLO LORO (i Militari); Non Noi... come Popolo.. (NdT)].

-
CITAZIONE, presa da qui:
http://luniversovibra.altervista.org/siamo-cibo-per-i-rettiliani/
Cosa stanno facendo, con l'Umanità?
Vogliono solo, Mangiarci.. Non c’è bisogno, di tenerci in Vita...
Guarda, dove siamo: guarda, dove stiamo, andando... La nostra Civiltà, Società.. Loro: non hanno assolutamente bisogno, di nulla.. Hanno Tutta la Tecnologia, che vogliono.. Non possiamo, "offrire", loro.. "Nulla"...
Sai.. Siamo l'unica Razza, nella nostra Galassia, dove le persone stanno morendo di Fame .. e, non hanno un Domicilio, o un posto dove Vivere.. Voglio dire: è completamente Assurdo!! Nemmeno i Rettiliani Draconiani, fanno cose del genere, ai loro Simili!
Dovremo chiedere Aiuto, effettuare una chiamata verso il Creatore, al cielo, agli Andromediani, ai Pleiadiani, a chiunque; basta fare una richiesta di Aiuto... non lo so..
Questa, è la "Natura della Bestia".. Non gli piacciamo! E, siamo considerati, solo una fonte di cibo, per loro! Siamo una fonte di cibo, anche per i Grigi; ma in un modo, un po' diverso .. .
-
MESSAGGI "VEICOLATI" da HOLLYWOOD

Hollywood, è uno dei maggiori Strumenti, per "Veicolare, alla Gente", tutto questo; e, il protocollo, sembra essere, il seguente: tutti i dettagli dei progetti segreti trapelati [grazie, agli "Agenti Buoni"] sono realizzati in un film; o, inclusi, dentro delle sezioni, di film; affinchè, il "pubblico ignorante", respinga e cataloghi tutto ciò, a priori, come della semplice e pura Fantascienza [mentre, le "Persone Pronte" e Sveglie, possano, invece, approffittarne, un po'.. Per se stesse; o, ancor meglio, per cercare, di Migliorare le Cose...].

Il produttore Bob Kiviat, per esempio, è entrato in contatto con me; ed io, l'ho aiutato a realizzare il suo prossimo documentario, su di un mio collega, di nome Simon Anderson/John Lenard Walson.

O, ancora: un amico dell'attore Dan Aykroyd, mi ha aiutato con alcune delle informazioni contenute in questo libro. Ciò si deve, al fatto che è un membro anche lui, della comunità d'Intelligence degli Stati Uniti; ed è così, come ha potuto aiutare anche Dan, a scrivere delle sceneggiature. Era interessato, inoltre, a svilupparne pure una, sembra, sulla mia vita; ma nulla, è "scolpito sulla pietra", quando si tratta di Hollywood.

Un altro mio collega, di nome Anthony Pike, è entrato in contatto, invece, con Gordon Novel.. .

Gordon, è involucrato con l'attore Bruce Willis, in un nuovo progetto cinematografico, chiamato "Kingdom Comes(il Regno, sta Arrivando..). Lui, è: fortemente collegato, con la CIA; ed è, inoltre: Direttore del Gruppo RAAM, con sede a Las Vegas. Attualmente, sto aspettando di sentirlo.

Ci hanno riferito di un litigio, tra il RAAM e il Majestic [due ipotetiche, sezioni segrete, militari, del Governo Americano; incaricate, di: gestire e "insabbiare", il Fenomeno UFO -per i Profani delle Tematiche, di questo libro.- NdT]; ma, con tutte le fazioni, attualmente, in gioco; e, "sedute attorno al tavolo", per "dialogare", forse questo, può essere risolto.. tra tutti...

Agiamo da Cavalieri, e vediamo come fare..

-
FORUM e CHAT, "CONTROLLATE" dai SERVIZI SEGRETI.. CIVILI inermi, CENSURATI!!!

Prima di addentrarci maggiormente, nel discorso dei Trattati, parliamo ancora un po'.. sulla CENSURA e la SOPPRESSIONE, dell'Informazione: quella Reale...

[Quella QUOTIDIANA.. (N.d.R)]

Prendiamo, per esempio, l'infame Forum pubblico [di Cospirazioni, Complotti, e Tematiche Affini] su Internet, della: GLP (Godlike Productions). Questo Sito, ha milioni di Utenti; però, è controllato da "dei moderatori", dell'Istituto Tavistock.

Hay básicamente una gran sala llena de expertos en computadoras de Intel en la instalación en la Calle Tabernacle en Londres, que controlan el flujo de información aquí. Yo he colocado información delicada allí y la dirección de mi madre en puesta en el hilo con amenazas indirectas a su vida. También he tenido algún tipo de inteligencia con conciencia que me ha dado una lista de las rutas de tráfico de droga de mi padre en Europa, cuando estaba vivo.

Añadido a esto, ha habido helicópteros negros sin marca pretendiendo bombardear mi casa dos horas después de colocar técnicas de Visión Remota allí.
¡Eso fue bueno para una risa!

PROMESAS NO CUMPLIDA


En 1944, el tratado Gris /Humano estaba mostrando signos de estrés, ya que se descubrió que los grises estaban secuestrando a más personas de las que se ponían en las listas del gobierno.

En mayo de 1954, bajo la administración de Eisenhower, la tercera ampliación del tratado Gris y Gobierno de los EE.UU. fue firmado - el Tratado de Grenada.

Los Grises de Orión y los Dracos Reptiles descaradamente rompieron los términos, como veremos más adelante en el libro. El Tratado de Granada fue acordado en la base aérea de Holloman, en Nuevo México por los Grises y la unidad ULTRA de la NSA. El nombre de la instalación bajo el mando del AFB de Holloman tenía el nombre en clave DANDELION, aunque esto pudiera haber cambiado ahora.

La unidad ULTRA fue una de mayor élite y super secreta de las facciones de la NSA en ese tiempo, y era manejada por Nazis del Proyecto Papelclip, que formaban parte de la NSA después de 1945. Todos los miembros de ULTRA eran seres humanos clonados.

Los documentos originales de este tratado y los materiales originales ET de esto pueden encontrarse hoy en día en las instalaciones de la NSA llamada Blue Moon. Blue (azul) es la palabra en código significando relacionado con extra-terrestres. Blue Moon es una instalación subterránea debajo de la Base de la Fuerza Aérea de Kirkland en Nuevo México. La entrada a la base está en las montañas Manzano.

Dentro de Blue Moon está la sede tecnológica de la muy secreta DOE, para la cual trabajaron Lincoln y Dean Warwick. Hoy en día, DOE en Blue Moon es el edificio de dispositivos de energía libre, desarrollado a partir de tecnología Gris y Draco reptil, para su uso en el espacio. Muchas armas avanzadas con base en el espacio han sido construidas también.

El Dr. Bill Deagle, con información privilegiada del MIEC fue informado por el director del Comando Espacial de EE.UU. que ellos controlan cada centímetro cúbico de espacio de aquí a Marte. El director también le dijo a Bill que tienen armas que harían babear a George Lucas si supiera algo de ellos. Trillones de dólares han sido invertidos en esta tecnología a través de las décadas, desde que se iniciaron los primeros tratados modernos Gris y Humanos.

Bill Deagle señala que no es sólo una administración gubernamental o corporación transnacional implicada en estas áreas. Él dice que estamos tratando con maléfica maldad a nivel galáctico. El Dr. Bill me dijo por teléfono que trabajó con empleados de las instalaciones subterráneas en los EE.UU. que estaban sufriendo de trastornos de estrés postraumático debido a haber presenciado ET / híbridos humanos y otros horrores en estas bases.

También se le pidió unirse a los niveles masónicos iluminados de grado 33º de la MIEC. Se le considera un hombre muy peligroso que sabe demasiado de estos grupos y fue abordado por un francés, cuyo nombre en código es Pindar, después de que nació la hija de Bill. Bill me dijo que Pindar parecía estar en sus sesenta años con una manera muy profesional. Vestía un traje caro, tenía las uñas cuidadas, y parecía desaparecer cuando caminaba por la calle después de que Bill se negó a formar parte de la organización.

Existe una tecnología llamada Camuflaje Termóptico que puede hacer a un hombre del servicio secreto invisible para el ojo desnudo. Es un pequeño dispositivo que puede llevarse en el cinturón y es activado a voluntad. Un hombre del servicio secreto también puede ser puesto a través de un campo Termóptico y se hará invisible al ojo desnudo durante unas cuarenta y ocho horas. No hay necesidad de llevar el hardware Termóptico si se es puesto en el campo, sin embargo, después de los cuarenta y ocho horas, el agente comienza de nuevo la fase hacia la vista y se hace enferma violentamente durante un tiempo corto.

Una mujer estadounidense que vivía en Nevada, se contactó conmigo el año pasado y me dijo que ella había contratado a un detective privado debido a los coches negros tipo gobierno que regularmente rondaban su casa, estacionando afuera y siguiéndola cuando iba conduciendo. Una noche, ella estaba conduciendo por una autopista del desierto y uno de los coches negros comenzó a seguirla de nuevo.
Se las arregló para perderlo acelerando y girando bruscamente en una tranquila calle lateral.

Apagó el motor y se bajó del coche para esperar hasta que el coche que la seguía se hubiera ido. Esta mujer me dijo entonces que oyó pasos crujiendo sobre la grava hacia ella, pero podía ver a nadie allí. Dijo que se sentía algo a su lado, y una mano invisible, a continuación, la agarró por la entrepierna.

Ella entró en pánico y saltó de nuevo en su coche y se marchó.


Avances Militares y el Proyecto Platón
Con cada tratado ET /Humano, los gobiernos se vuelven cada vez más avanzados, y ahora hay grupos de personas que están literalmente miles de años más avanzados que la población civil. Por cada año que pasa, desde el inicio de estos tratados, la tecnología militar avanza por más de cincuenta años.

Lo he escuchado mejor de Phil Schneider, quien dijo que de vez en cuando, el público recibe un nuevo equipo o alguna otra pieza de tecnología de la MIEC, pero estas son baratijas similares a cuando los primeros colonos blancos estadounidenses les darían cuentas de vidrio a los indios.

El 15 de abril de 1964, dos funcionarios de inteligencia de EE.UU. se reunieron en el marco del Proyecto Platón con los Grises en el desierto de Nuevo México, para organizar una reunión el 25 de abril en la base aérea de Holloman, Nuevo México. Esta reunión era para renovar nuevamente el tratado que había comenzado en 1934 lo que era un intento psicológico para ganar tiempo con el fin de resolver el problema de los Grises y los Reptiles Draco.

Los niveles superiores de inteligencia de EE.UU. creen ahora que los Grises y Dracos tenían este planeta tabulado para invadirlo y tomar el control, entre los años 2000 y 2030.

Me he encontrado con una enorme cantidad de evidencia de que muchos Grises y Reptiles Dracos pudieron realmente haber estado en este planeta (instalados subterráneamente) desde por lo menos el tiempo de la antigua Babilonia. Pueden haber estado secretamente subvirtiendo a la población humana de la superficie durante un largo período de tiempo en preparación para el retorno de los temibles Primeros Señores Draco de Alpha Draconis.

Alrededor de 1887 varias naves en forma de disco fueron observadas en el cielo.

En 1887, el presidente de EE.UU. Grover Cleveland creó un comité secreto para investigar estos objetos, secretamente financiado el grupo de cinco miembros. Grover Cleveland fue el único presidente de los EE.UU. que sirvió dos mandatos no consecutivos. Fue el 22avo y el 24 avo presidente de los Estados Unidos, en 1885-1889 y 1893-1897. Un equipo dirigido por el grupo de cinco miembros llamados "Los Trajes", ya que vestían trajes negros, cuestionaron a muchos testigos oculares.

Contactaron a miembros de la prensa y les pidieron no informar al público sobre los avistamientos. John G. Carlisle (Portavoz de la Casa), dirigía el comité de cinco personas, y aconsejó al Presidente que no divulgara la información hasta que los hechos fueron entendidos. Cuanta más información reunían, más se daban cuenta que esto era un trabajo demasiado grande para el pequeño comité.

Benjamín Harrison se convirtió en el 23o presidente, y John Carlisle se retiró como Presidente de la Cámara para dedicar su tiempo a la extraña embarcación de disco. La comisión secreta se convirtió en una división secreta del gobierno de EE.UU. denominado Grupo Central. La sede del grupo central fue creada en los túneles por debajo de Washington, DC, con nombre en código "La Tierra de Nod".

La mayor parte del Gobierno Federal no sabía sobre el Grupo Central.

En este momento, Gran Bretaña comenzó a ver extrañas naves voladoras. En 1896, los cielos ingleses estaban llenos de "esferas brillantes" que cruzaban el cielo l día y noche. La reina Victoria nombró a un grupo secreto para que investigara estos objetos voladores, y estudios secretos en Inglaterra condujeron a contactarse con el Grupo Central en los EE.UU.. Rápidamente unieron fuerzas y se convirtieron en la Inteligencia de las Naciones Unidas y la Agencia de Tácticas para Fenómenos Aéreos o Unidad Central-AAP, también conocida como UNITAAP o UNITAP.

UNITAP fue dividida en cuatro secciones. Su símbolo se convirtió en una cruz roja dentro de un círculo, que estaba asociado con el planeta Marte. En 1933, la Unidad Central-AAP fue oficialmente recortada al nombre en código UNIDAD Central.

Más tarde, este nombre se filtró en Inglaterra, y un artículo de portada fue creado involucrando varias historias de ciencia ficción para cubrir las actividades reales de UNIT.

Después de este tiempo, durante los tratados ET y Humanos, UNIT tomó el control del núcleo central del Consejo de Seguridad Nacional (NSC), NSA, CXIA y ONI (Oficina de Inteligencia Naval). Otros grupos de estudio fueron, entonces contratados para profundizar en el tema disco volador, como el Grupo Académico Jason, el Proyecto Rand, y la Investigación Page.

Estos grupos estaban conectados a MAJIC (Agencia Majestic para Comandos de Inteligencia Conjunta), que es conocido como Majestic.

Los códigos de Seguridad de MAJIC eran MAJIC UMBRA, crítico y ULTRA. ULTRA estaba por encima del alto secreto. Se habla de la introducción de nuevas palabras en código para los sistemas de clasificación. Lincoln ha oído las palabras CORONA, AIMPOINT, HYPERNOVA, y ARC.

En 1951 hubo una reunión Majestic en París, Francia, en el que la organización se expandió para tomar en otros países. La cubierta era estudios MJ (Magnetic Journey).

Majestic era también conocido como MJ-12.

Se reunieron con poderes clave en 12 países:
Estados Unidos
Inglaterra
Francia
Alemania
Canadá
Dinamarca
Rusia
Suecia
Noruega
Polonia
Groenlandia
Colombia (con vínculos a otros países en Centro y Sur América)

-----------------
Tratto e Tradotto, dallo SPAGNOLO:
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_mannequin07a.htm#CAPÍTULO_TRES_

Originale INGLESE, qui:
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_mannequin03a.htm#CHAPTER_THREE_

¯`·._) (¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸¸.•´´¯`•• ¯`·._) (¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸¸.•´´¯`••

Nessun commento:

Posta un commento